Carissimi tutti,

l’anno che sta finendo purtroppo non riuscirà a portarsi via questa pandemia che tanto ci ha limitato nella vita quotidiana e nella nostra pratica escursionistica e sembra che questo nuovo inizio non ci prospetti novità troppo positive.

Con caparbietà e impegno però noi ci crediamo, abbiamo redatto un nuovo libretto delle attività che intendiamo portare avanti nell’arco dell’anno sempre nel limite del possibile, ci terremo aggiornati, per questo continuate a seguire con assiduità il nostro sito Internet, dove troverete tutti gli aggiornamenti relativi alle nostre proposte.

Per cominciare però vorremmo invitare quanti abbiano figli o nipoti di età dagli 8 ai 17 anni alla presentazione del programma di Alpinismo Giovanile che si terrà a Coccaglio la sera del 7 Gennaio alle ore 20,30.

Puntiamo con impegno e dedizione a queste attività giovanili perché saranno il futuro della nostra sezione e da un punto di vista formativo utili a quanti vorranno partecipare, per questo l’invito è particolarmente sentito: partecipate e fate partecipare!

Vi anticipiamo il libretto attività 2022, che potrete ritirare quando rinnoverete il bollino associativo presso la nuova sede in Via Garibaldi a Palazzolo. La sezione quest’anno facendo un grande sforzo economico, regalerà a tutti i suoi associati una borraccia termica, che vi tornerà utile sia d’estate che in inverno per tutte le vostre attività all’aperto che potrete sempre ritirare durante il rinnovo a partire dal venerdì 14 dalle ore 20,30. La sede sarà aperta anche i lunedì di Gennaio (dal 17) e Febbraio così da permettere ai Soci di distribuirsi evitando assembramenti.

Sperando che la morsa di questa epidemia si allenti e possa ridarci la libertà di andare su per le nostre montagne, ci congediamo augurandovi un Buon Anno 2022 pieno di tutte le cose che vorremo realizzare.

A presto Ciao

Dal Presidente Gualtiero Sepati