Carissimi Soci e carissime Socie

Si parte anche quest'anno con la campagna rinnovi, con la speranza che questa pandemia allenti la sua morsa al più presto e ci permetta di riprendere le nostre attività sociali. Come anticipato e come avrete potuto vedere dal libretto 2021 ci siamo preparati e abbiamo programmato le uscite per tutto l'anno, sperando di poter iniziare a svolgerlo quanto prima.
Purtroppo non abbiamo ancora una sede a distanza di mesi, o meglio, ne avremmo individuata una con il supporto del Comune, ma per sistemarla dovrà passare ancora tempo, speriamo di poter risolvere velocemente, se non altro per poter avere un posto in cui ritrovarci. Nel contempo saremo ospitati (grazie alla nostra Revisore dei Conti)  presso la Fondazione Galignani (entrata da via Costa - vedi cartina) dove potremo ricevere i soci per rinnovare il bollino o per nuove iscrizioni. L'orario in cui potrete accedere (tenendo ben presente le protezioni e dispositivi personali anti Covid) è il lunedì e il venerdì dalle ore 20,30. Invitiamo quanti ne hanno la possibilità di preferire il rinnovo mediante bonifico bancario, così da evitare possibili assembramenti negli spazi adibiti al rinnovo, l'IBAN è il seguente:  IT31G0511654900000000003000, alle quote che potrete individuare nel riquadro sottostante aggiungete 1€ per la spedizione postale del bollino. Abbiamo riservato il dono di una mascheriana  con logo CAI a quanti rinnoveranno, disponibile presso l'ufficio o per riceverla per posta dovrete aggiungere 3 € per le spese postali.
Speriamo vivamente di potervi rivedere presto e di poter frequentare quanto prima le nostre amate montagna in conviviale compagnia.
Un cordialissimo saluto
Gualtiero Sepati